euro a notte (2 persone)

Casa Fibbianello - Semproniano

Dove siamo

Semproniano - Loc. Fibbianello

Indicazioni stradali

Da FIRENZE:dalla Superstrada Siena-Grosseto uscire poco prima di Grosseto e seguire l'indicazione per Roselle. Da qui proseguire seguendo le indicazioni per Scansano (o Terme di Saturnia). Giunti a Scansano seguire le indicazioni per Montemerano e Saturnia. Giunti a Montemerano procedere per Saturnia e prendere la strada che porta a Semproniano.

Da LIVORNO: Seguire la via Aurelia (S.S. 1) fino all'uscita Grosseto-Scansano e di qui seguire l'indicazione per Scansano (o Terme di Saturnia); Da Scansano proseguire per Montemerano e Saturnia. Giunti a Montemerano procedere per Saturnia e prendere la strada che porta a Semproniano.

Da ROMA: Autostrada Roma-Civitavecchia poi seguire la via Aurelia (S.S. 1). Superare Montalto di Castro. Al Km 111 svoltare a destra seguendo l'indicazione per Vulci (SP105). Dopo circa 10 km girare a sinistra (SP67) seguendo l'indicazione per Manciano (o Terme di Saturnia). Dopo circa 20 km svoltare a sinistra (SP32) e seguire l'indicazione per Manciano, Montemerano, Saturnia. Giunti a Montemerano procedere per Saturnia e prendere la strada che porta a Semproniano.

Coordinate satellitari:

Nord
42.70366287572196
Est
11.5277046932373

Convenzionati TERME di SATURNIA - SCONTI per SOGGIORNI SETTIMANALI